Aiuto

COS’È UN PACCHETTO VACANZA E PERCHÉ DOVREI SCEGLERLO?

I Pacchetti Vacanza racchiudono il meglio delle offerte proposte da Food & Relax. Se stai cercando una vacanza organizzata nei minimi dettagli e creata su misura puoi scegliere quanto di meglio abbiamo messo a tua disposizione nel nostro sito. Trasferimento all’arrivo in destinazione, assistenza e accoglienza in vacanza sono le basi per una vacanza indimenticabile. Affidati a noi per acquistare la tua vacanza ideale.

COME POSSO PRENOTARE UN PACCHETTO VACANZA?

I pacchetti vacanza sono prenotabili sul sito e acquistabili solamente dopo la ricevuta della conferma scritta da parte nostra. Per trovare il tuo pacchetto ideale, utilizza il nostro sito. Troverai sicuramente quello che fa per te e se no puoi sempre personalizzarlo contattandoci tramite e-mail o telefono. Saremo lieti di consigliarti al meglio.

COME POSSO AVERE LE OFFERTE IN ANTEPRIMA?

Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire la tua email per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte e promozioni online e acquistabili in anteprima.

ASSISTENZA CLIENTI 24/7

La Food & Relax S.a.s. opera costantemente per mantenere alto il grado di soddisfazione dei clienti sui propri servizi. Con questo obiettivo, esamina le comunicazioni pervenute dai clienti su eventuali inconvenienti occorsi durante la loro vacanza, per dare loro una risposta adeguata. Ricordiamo che il “Codice del Turismo” prescrive che tali comunicazioni vengano inviate a mezzo lettera raccomandata dattiloscritta tempestivamente dal termine del viaggio. L’indirizzo a cui inviarle è: via Mediterraneo 10, cap-63066 Grottammare (AP) – Italia.

POSSO AVERE IN ANTICIPO L’ELENCO DELLE ESCURSIONI CON I RELATIVI PREZZI?

Si. Ti invitiamo a farne richiesta al momento della tua richiesta di prenotazione. Ti verranno fornite tutte le escursioni richieste con i relativi costi aggiornati.

LE STRUTTURE CON CUI LAVORATE ACCETANO GLI ANIMALI?

Alcune strutture Si, altre invece, nostro malgrado, No. Bisogna specificare nella richiesta di preventivo se si possiede un’animale e si desidera portarlo con voi. Inserite anche le informazioni riguardo il peso e/o la taglia.

SE UNA PERSONA È INTOLLERANTE A DETERMINATI ALLIMENTI, A CHI DEVO RIVOLGERMI?

Sarà nostra premura informare la struttura presso la quale si andrà a soggiornare. IMPORTANTE è segnalarci eventuali intolleranze all’atto della conferma del viaggio.