Di seguito, vi presentiamo alcune tra le strutture ricettive con qui collaboriamo!

L’agriturismo L. nasce dalla ristrutturazione di una casa colonica del 1600 ed è diventato uno dei più belli ed apprezzati agriturismi nelle Marche.

Country Hotel & Resort vicino al mare, inserito in un paesaggio di rara bellezza, in alta collina, tra uliveti e vigneti, un luogo unico che trasporta i suoi ospiti in un viaggio straordinario.

Hotel Villa C. sito sul Lungomare della Riviera delle Palme di fronte ai famosi giardini tematici che ti accolgono con profumi e colori della natura.

L’Hotel C., un albergo 4 stelle in provincia di Ascoli Piceno, nasce dalle radici di un antico borgo sapientemente ristrutturato, culla della storia e della cultura marchigiana.

Situato di fronte alla sua spiaggia privata sul Mare Adriatico ha 2 piscine all’aperto e un centro spa e benessere. Suite con piscina privata e tutti i confort garantiti.

Antica dimora è vecchio fortilizio difensivo, conserva ancora il fascino e l’esclusività di un luogo antico, divenendo cornice ideale per un matrimonio unico e indimenticabile.

A Grottammare in prima fila con spiaggia privata, colazione internazionale, servizio bici, serate di karaoke e tutti i comfort inclusi. Adatto per le famiglie con bambini.

A Grottammare in prima fila con spiaggia privata, servizio bici, piscina, vasca idromassaggio, terrazzo, bar e tutti i comfort inclusi.

A Monteprandone (AP) dimora d’epoca. Il residence nasce nel 2008 in seguito al restauro di due case, bellezze architettoniche del 1500, nel centro storico del paese.

La storia di questa villa parte dal 1870 e da un Conte. Sita a Torre di Palme, uno dei borghi più belli d’Italia, tra il verde intenso della macchia mediterranea e il blu del mare lì vicino. Struttura adatta anche a cerimonie.

Costruito nel 1700, ai confini della realtà, nel cuore delle Marche si erge un’antica dimora. Bed and breakfast, borgo e dimora di charme di 4.000 mq., è situato in pieno centro storico e propone eleganti suite.

In Provincia di Ascoli Piceno, a metà strada tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini, si trova Villa Picena, resort ricavato da un’antica dimora signorile del tardo Ottocento, circondata da uno splendido giardino.