Viaggiare ai tempi del Coronavirus: domande & risposte

Il cliente è importante per noi ed è per questo che come Agenzia di Viaggi, siamo molto attenti all’emergenza creatasi con la diffusione del Coronavirus.

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per fornire risposte e chiarimenti a eventuali dubbi e domande riguardo a partenze o arrivi di persone da tutto il mondo in Italia. Per facilitare la questione, abbiamo pensato di dare alcuni consigli di consultazione online ai nostri clienti e a chi ci legge.

I siti ufficiali, infatti, esistono per essere consultati, soprattutto quando intorno ci sono tante voci incerte che fanno rumore e che tolgono obiettività.

Chi avesse prenotato un viaggio e volesse sapere se la sua meta stia temporaneamente subendo delle restrizioni sanitarie, il consiglio è di controllare il sito della Farnesina http://www.viaggiaresicuri.it/ la fonte più affidabile, e costantemente aggiornata, sulle informazioni turistiche di tutti i Paesi del mondo.

 

Hai bisogno di più informazioni? Potete consultare anche a questi link istituzionali:

– il sito del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

– il sito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (World Health Organization): https://www.who.int/

 

Il nostro compito è quello di informarci correttamente, di evitare allarmismi e di fornirti le informazioni di cui hai bisogno in tempo reale.

Con tanta cautela, le dovute precauzioni e gli strumenti a disposizione supereremo anche questo ostacolo. Lo inseriremo nei nostri diari e racconteremo la nostra esperienza proprio come abbiamo fatto con altre situazioni di rischio ed emergenza.

 

…Viaggia dove e quando vuoi, ma viaggia insieme a noi.

Food & Relax Team   –   T. +39 0735 500162   –   E. tourism@foodandrelax.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *